giovedì 17 gennaio 2013

BRED PITT CON LA MOGLIE DI TYSON

Mamma mia!!! Bisogna essere proprio degli incoscienti per sfidare l'ira di un uomo come Mike Tyson...e incosciente lo e' stato sicuramente il bellissimo di Hollywood Brad Pittgli che gli è venuto un mezzo collasso quando Mike Tyson lo ha scoperto a letto con sua moglie, Robin Givens, diventata poi la sua ex moglie.

In realta' l'accaduto risale al 1980 ma Mike Tyson lo racconta solo ora...


Brad Pitt era in atteggiamenti intimi con Robin quando ha fatto la sua comparsa Tyson. Si sa, per quanto ci hanno sempre raccontato le cronache, che il pugile non è certo un animo tranquillo e mansueto, anzi. In quell’occasione però non fece nulla (almeno stando a quanto ha dichiarato):

«Ero furioso. Avreste dovuto vedere la faccia di lui quando mi ha visto. E comunque ne uscì indenne». Poi ha aggiunto: «Stavo divorziando, ma ogni giorno, prima di andare dal mio avvocato per accusarla di rubare, andavo a casa sua e facevo sesso con lei. Quel giorno qualcuno mi ha battuto sul tempo, Brad arrivò prima di me».

Uscire indenne da Mike Tyson arrabbiato perché gli hai fatto qualcosa e come buttarsi dal decimo piano sperando che sotto ci sia un bel materassone accogliente. E’ successo nel 1980 ma Tyson ha deciso di raccontarlo adesso e questa è solo la versione del pugile, se fosse realmente andata come ha raccontato, a Brad Pitt gli è andata alla grande!!!


Per fortuna di Brad Pitt, Tyson non ne ha fatto il suo punchball per l'allenamento quotidiano...

Nessun commento:

Posta un commento